lunedì 25 febbraio 2013

Aforismi Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso è una cantante italiana salita alla ribalta nel 2009 grazie alla partecipazione e alla vittoria dell'ottava edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. La FIMI certifica le sue vendite complessive per più di 780.000 copie. 
Data di nascita: 12 agosto 1986, Galatina
Casa discografica: Sony Music Entertainment






  • Cerco sempre di essere disponibile con chi mi ferma per strada. Anche se ho una giornata no. Mi sento molto in debito con queste persone.
  • Non avrei mai pensato di fare tutto ciò e di arrivare a questo punto quindi sarei soddisfatta anche se fosse una parentesi della mia vita
  • La mia vita è cambiata totalmente e continua a cambiare. C’è sempre qualcosa di nuovo ed entusiasmante.
  • Vivo a Roma che è una bellissima città ma è grandissima. Faccio una vita programmata al minuto e non ero abituata. Lecce è una città molto più piccola e gestibile.
  • Il mio sogno resta quello di cantare in inglese. Vorrei fare musica black con pezzi inediti.
  • Sinceramente non so se sono pronta per il mercato straniero. Non credevo nemmeno di esserlo per quello italiano. Mi piacerebbe però diventare una donna bianca con la voce nera, come Anastacia.

Nessun commento:

Posta un commento