giovedì 28 febbraio 2013

Aforismi Asia Argento

Asia Argento

Asia Aria Anna Maria Vittoria Rossa Argento è un'attrice, regista e sceneggiatrice italiana. E' figlia di Dario Argento.
Data di nascita: 20 settembre 1975, Roma
Altezza: 1,68m







  • La maggior parte delle persone credono che sia come i personaggi che incarno sullo schermo ma io sono solitaria, timida, ho creato un personaggio ma mi sono stufata di pagare il biglietto per assistere allo spettacolo di me stessa.
  • I ruoli da cattiva sono i più divertenti. Ho provato a fare la good girl ma mi annoiavo.
  • Ho capito che l'attore deve creare da sé il suo personaggio, non può aspettarsi che il regista gli dica continuamente cosa deve fare, come si deve muovere.
  • Mi sento come una lupa: pericolosa quando viene attaccata, capobranco, ma anche protettiva e materna.
  • Sono felice, e depressa coma mai prima. Mi lecco le ferite, guardandomi intorno con una sorta di antico stupore e nuova speranza. È un'avventura massacrante, come ogni film, ma appagante, come ogni film. Negli occhi, riflesse, le nuvole rarefatte degli anni Novanta: un po' di ironia, un po' di poesia, un po' d'amore, un po' di orrore.

Nessun commento:

Posta un commento