domenica 24 febbraio 2013

Aforismi Carol Alt

Carol Alt

Carol Ann Alt è un'attrice e supermodella statunitense. Scoperta e portata in Italia da Carlo ed Enrico Vanzina, ha interpretato numerosi film e spot pubblicitari negli anni ottanta e novanta.
Data di nascita: 1 dicembre 1960






  • A Milano andavo al Nepentha e all'Hollywood e mi fa ridere pensare che quest'estate (2010) la polizia ci abbia trovato della cocaina. Ma ci hanno messo vent'anni a scoprirla?
  • Non mi sono mai considerata sexy, da ragazzina ero la cicciottella troppo alta con la quale nessuno voleva uscire.
  • Sono felice con il mio attuale compagno Alexei, ma la cosa che non mi perdonerò mai è di aver perso l'opportunità di vivere pienamente il mio amore con Ayrton Senna. Non ebbi mai il coraggio di rompere con il mio marito di allora, lo feci proprio il giorno in cui Ayrton morì in pista.

Nessun commento:

Posta un commento