domenica 17 marzo 2013

Aforismi George Benson

George Benson

George Benson è un chitarrista e cantante statunitense. Considerato uno dei più raffinati ed eleganti chitarristi della scena mondiale, è dotato di uno straordinario talento vocale che insieme alla sua mitica chitarra Ibanez ha generato una simbiosi davvero unica.
Data di nascita: 22 marzo 1943, Pittsburg
DVD George Benson
Musica George Benson
Musica MP3 George Benson

  • Ho fatto musica per tutta la vita, così quando mi alzo, tutti i giorni, mi aspetto che la musica sia parte di essa.
  • Ascolto sempre gli altri chitarristi. Mi portano a nuovi concetti e mi mostrano dove lo strumento sta andando nel futuro. Ci sono alcuni musicisti che stanno veramente creando buone atmosfere con nuove teorie. Io cerco solo di tenere il passo.
  • All'inizio della mia carriera non avrei mai immaginato che sarei stato considerato un chitarrista famoso, prima di tutto perché ho iniziato come cantante.
  • Il più grande chitarrista del mondo contemporaneo per me è Paco de Lucia.

Nessun commento:

Posta un commento