giovedì 28 marzo 2013

Aforismi Ilary Blasi

Ilary Blasi

Ilary Blasi è una showgirl e conduttrice televisiva italiana.
Data di nascita: 28 aprile 1981, Roma
Altezza: 1,73 m
Libri Ilary Blasi

  • Un giorno dipingono Totti come un mito, il giorno dopo è un delinquente donnaiolo e poi torna a essere il benefattore dei bisognosi. Ma a rimetterci sono sempre io. Sono la più grande cornuta d'Italia, tradita un giorno sì e l'altro pure. Ho imparato a non farci più caso. Mi secca solo che nessuno pensi che anche Santa Ilary potrebbe avere un amante a Milano.
  • Su dieci trasmissioni sette sono di calcio. E' una cosa impossibile. Se mi capita di guardarle mi addormento.
  • Non sono una che sperpera. Mi hanno insegnato a non lasciare l’acqua aperta, a spegnere le luci. Non faccio shopping selvaggio da 5000 euro in una botta. Certo che mi piace la bella borsa, però sono una che va da Zara, H&M, Intimissimi. Non ho la smania del capo firmato, spulcio nei mercatini.
  • Non sono una che si fa le pippe mentali, non fa parte di me.
  • L’unico merito che mi do è che non ho fatto il solito percorso di molte altre. Letterina e fidanzata del calciatore, le avevo tutte. Ma invece di fare un programma di sport, o comunque più popolare, ho accettato una trasmissione di nicchia come "Che tempo che fa". In quel senso ho sorpreso, ci si aspettava altro da me.
  • L’importante è arrivare in punta di piedi. In tutto quello che faccio mi piace lasciare un segno, ma senza far rumore, stando tranquilla.

Nessun commento:

Posta un commento