domenica 17 marzo 2013

Aforismi Tony Bennett

Tony Bennett

Tony Bennett, nome d'arte di Anthony Dominick Benedetto, è un cantante statunitense, considerato l'ultimo grande crooner americano, dopo la morte di Dean Martin, Frank Sinatra e Perry Como.
Data di nascita: 3 agosto 1926
DVD Tony Bennett
Musica Tony Bennett
Musica MP3 Tony Bennett

  • Lavorare è sentirsi vivi.
  • Penso che una delle ragioni per cui sono popolare è perché sto ancora indossando una cravatta. Bisogna essere diversi.
  • Ho una vita semplice. Mandano un rullo di tamburi, annunciano il mio nome, e io esco a cantare. Nel mio lavoro ho un contratto che dice che sono un cantante. Così canto.
  • Conosco la storia del business discografico così bene perché ho eseguito Billie Holiday in studio di registrazione. E' stato così primitivo rispetto alla situazione sofisticati di oggi.
  • Insisto sul fatto che gli artisti americani sono i migliori performer del mondo.
  • Sono stato così fortunato perché non ho mai davvero avuto alti e bassi per quanto riguarda la mia carriera. Il novantanove per cento delle volte, i miei dischi sono stati venduti in tutto il mondo.
  • I giovani sembrano grandi in televisione. Sono giovani, brillanti e hanno molta energia, ma quando li vedi dal vivo, possono solo cantare per circa venti minuti, perché non hanno avuto la formazione di tenere un pubblico per un'ora e mezza.

Nessun commento:

Posta un commento