venerdì 14 giugno 2013

Aforismi Jeff Bridges

Jeff Bridges

Jeffrey Leon Bridges conosciuto come Jeff Bridges è un attore, produttore cinematografico e musicista statunitense. Nella sua carriera ha ricevuto sei nomination agli Oscar, tre come "miglior attore non protagonista" e tre come "miglior attore protagonista".
Data di nascita. 4 dicembre 1949, Los Angeles, California, Stati Uniti d'America.
Libri Jeff Bridges
Film Jeff Bridges
Musica Jeff Bridges
Musica MP3 Jeff Bridges

  • La maggior parte dei cinici sono dei veri romantici: sono stati feriti, sono sensibili, e il loro cinismo è un guscio che sta proteggendo la piccola parte a loro cara che hanno dentro e che è ancora viva.
  • Ho vissuto alla grande durante gli anni '70. Sono sopravvissuto, e questa è sempre una buona notizia.
  • [Sulle scelte dei ruoli cinematografici] Mi piace sempre svoltare di novanta gradi rispetto all'ultima cosa che ho fatto.
  • Ho avuto esperienze davvero belle lavorando con registi esordienti: arrivano nel mondo del cinema con nuove idee. Sono stato molto fortunato in questo senso.
  • Fare film è un po' come tirae fuori un trucco di magia. E' un po' come un'illusione. Non è reale, ma si vuole che appaia vero: ogni genere di cose va in quella direzione, dagli abiti che indossi al trucco, alla luce.
  • Al giorno d'oggi, nel contratto che gli attori firmano, si conviene che si dovrà fare una certa quantità di pubblicità, che è la parte più difficile del lavoro e non è pagata.


Sito internet realizzato da Web Designer Giosue Stavros, professionista che lavora come grafico pubblicitarioconsulente seo e web master. Realizza siti webfotoritoccologhidepliantflyercopertine, cataloghi e molto altro ancora.

Nessun commento:

Posta un commento